Cymera

Cymera 2.2.0

Una delle migliori app per la gestione e il ritocco delle foto su mobile

Cymera è un'app davvero completa per le tue foto. Ti offre tutto quello di cui hai bisogno per scattare le tue foto, ritoccarle, organizzarle in album e condividerle con i tuoi contatti. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Bella interfaccia
  • Un mucchio di funzioni
  • Condivisione di album in privato
  • Schermate di aiuto

CONTRO

  • Iscrizione obbligatoria
  • Qualità variabile degli effetti, degli adesivi, delle cornici

Eccellente
9

Cymera è un'app davvero completa per le tue foto. Ti offre tutto quello di cui hai bisogno per scattare le tue foto, ritoccarle, organizzarle in album e condividerle con i tuoi contatti.

Cymera tuttofare!

Cymera offre un mucchio di funzionalità per convertire il tuo smartphone o tablet in un vero e proprio studio fotografico.

Per scattare le tue foto, l'app ti consente di scegliere tra sette obiettivi e numerosi modelli come le famose modalità antivibrazione, sfocatura, autoscatto, temporizzatore e Touch Shot.

Una volta scattate le foto, potrai migliorarle grazie agli oltre 100 effetti, filtri e cornici. Sono disponibili numerose opzioni di ritocco e modifica per ingrandire gli occhi, aumentare il sorriso, restringere il viso, eliminare i brufoli e illuminare.

Un ultimo ritocco potrà essere effettuato mediante gli adesivi e potrai anche disegnare e aggiungere un commento alle tue foto. Gli artisti in erba potranno anche cimentarsi nella realizzazione di collage che riuniscono gli scatti migliori.

Cymera propone infine funzioni per organizzare le tue foto in album e condividerle con gli altri. Per le foto che meritano particolare attenzione, troverai una sorta di spazio segreto e privato in cui potrai condividere i tuoi scatti solo con determinate persone.

Un nuovo look e tutorial molto utili

Per utilizzare Cymera e tutte le sue funzioni, dovrai iscriverti con il tuo indirizzo email. Senza un account non potrai accedere alle funzionalità di ritocco e di creazione di album.

Per garantire un utilizzo più semplice, Cymera mostrerà delle schermate di aiuto ogni volta che proverai una nuova funzione. Le indicazioni fornite ti permetteranno di conoscere la posizione delle varie funzioni all'interno dell'app e la loro utilità. E visto il numero di funzioni proposte da Cymera, vedrai che le schermate di aiuto saranno davvero le benvenute!

Con la versione 2, l'interfaccia ha subito una profonda revisione che fornisce a Cymera un nuovo look più moderno rendendola molto più piacevole da utilizzare.

La più recente app di foto

Se cerchi un'app che ti consenta di fare qualsiasi cosa con le tue foto, Cymera è la scelta giusta. Le sue funzioni di condivisione sono meno sviluppate di quelle di Instagram ma la quantità di funzioni proposte la rendono davvero un must have per tutto gli amanti delle foto.

Cymera

Download

Cymera 2.2.0